3^ GIORNATA NAZIONALE DI MOBILITAZIONE DEI GIOCATORI DI BASKET

Categories: Comunicati

Oggi, a Rimini, i giocatori chiederanno per il terzo anno consecutivo un basket migliore.

Oggi, 5 marzo 2016, nell’ambito di RNB a Rimini, la GIBA promuove la 3^ Giornata Nazionale di Mobilitazione dei Giocatori di Basket.

Il Direttivo dell’Associazione Giocatori da tre anni promuove questo importante appuntamento, per ricordare che gli atleti sono fondamentali, vanno ascoltati e rispettati.

Lo Staff della GIBA, presente a Rimini, è a disposizione degli atleti per ogni chiarimento e supporto. Inoltre, farà volantinaggio di sensibilizzazione, parlerà a tutto il mondo del basket e ascolterà giocatrici e giocatori, con l’obiettivo di unire le generazioni dei lavoratori del basket.

Il volantino dell’iniziativa ricorda che l’impegno della GIBA ha finora ottenuto: fidejussioni più alte; controlli sui bilanci; più premi per l’impiego di atleti di formazione italiana.

Le nuove richieste dell’Associazione Giocatori riguardano: misure a sostegno dei giocatori italiani; rispetto per gli impegni; contratto unico per i giocatori “dilettanti” con adeguate garanzie e tutele; protezione della maternità e assicurazione obbligatoria in Serie A Femminile.

2016_03_05 - 3 GIORNATA DI MOBILITAZIONE - Volantino FB

GIBA – Giocatori Italiani Basket Associati

Author: Giba

Lascia una risposta