LA MAGLIA DI MARIO BONI ALL’ASTA PER SUPPORTARE L’ASSOCIAZIONE VERONICA SACCHI ONLUS – VOLONTARI COL NASO ROSSO

Categories: News

Scadrà il 25 luglio 2017 l’asta avente per oggetto la canottiera indossata dal vice presidente della GIBA, Mario Boni, indossata a Firenze il 6 maggio 2017, presso la palestra Paolo Valenti, in occasione di un All Star Game.

SuperMario ha autografato la maglia da gioco, rendendo ancor più speciale un cimelio già di per sé importante, perché ha come obiettivo aiutare l’Associazione Veronica Sacchi Onlus – Volontari Col Naso Rosso (www.veronicasacchi.it).

L’Associazione è nata nel 2001 in ricordo di Veronica, una giovane ragazza scomparsa in un incidente stradale. I suoi genitori, Ettore e Claudia, stringendosi nel dolore di questa perdita, hanno deciso di farsi forza e di ricordarla creando una realtà che si occupasse di giovani e di percorsi di volontariato che potessero davvero dare un senso a quella delicata fase della vita fra la giovinezza e l’età adulta.

Così è nata AVS che da ormai quindici anni propone ai giovani percorsi di formazione per diventare volontari Clown Dottori che operano gratuitamente e con continuità nei territori di Milano, Lecco e provincia.

L’associazione, dal 2001, ha formato oltre 500 volontari, che ogni anno si recano in oltre 11 strutture (ospedali, case di riposo, centri per disabili, carceri e tanto altro) e prestano oltre 2.500 ore di volontariato.

Per continuare a regalare sorrisi, c’è bisogno di supportare l’Associazione Veronica Sacchi Onlus – Volontari Col Naso Rosso. Uno dei modi è quello di partecipare all’asta benefica, acquistando la maglia del nostro Mario Boni.

È possibile partecipare all’asta andando al link:
https://www.charitystars.com/product/maglia-mario-boni-indossata-all-star-game-2017-autografata

La GIBA invita tutti gli appassionati di basket a fare un’offerta, per dare forza l’Associazione Veronica Sacchi Onlus – Volontari Col Naso Rosso.

C’è tempo fino al 25 luglio 2017. Forza, dunque!

2017_07_18 - VERONICA SACCHI ONLUS - Mario Boni FB

Richmond 2016

GIBA – Giocatori Italiani Basket Associati

 

Author: Giba

Lascia una risposta