ATLETA ECCELLENTE, ECCELLENTE STUDENTE: PREMI IN DENARO E MENZIONI DAL CONI AI LAUREATI NELL’ANNO 2019. DOMANDE ENTRO IL 20 DICEMBRE 2019.

Categories: News

Il CONI, su indicazione della Presidente della Commissione Nazionale Atleti, Raffaella Masciadri (che è anche componente del Direttivo della GIBA), ha diffuso il Bando-Regolamento e la Domanda di Partecipazione relativi al progetto “Atleta Eccellente-Eccellente Studente” (AEES), giunto alla quarta edizione.

Il Progetto AEES promuove valori legati ai livelli di eccellenza nella vita dell’atleta e intende premiare le esperienze di successo, in ambito sportivo nonché formativo, di cui il diploma di laurea costituisce il simbolo riassuntivo.

Il Bando-Regolamento è rivolto ai giovani atleti che hanno conseguito il diploma di laurea nell’anno 2019, durante la militanza nelle squadre nazionali, per concorrere ad un premio in denaro e/o una menzione d’onore.

Le atlete e gli atleti inclusi negli elenchi delle Squadre Nazionali delle FSN che conseguiranno il diploma di laurea magistrale nel corso dell’anno solare 2019, in Italia, riceveranno un Premio. Il Premio è costituito da un compenso in denaro, il cui ammontare verrà indicato dal Direttivo della Commissione Nazionale Atleti ed approvato dalla Giunta Nazionale del CONI.

Le atlete e gli atleti inclusi negli elenchi delle Squadre Nazionali delle FSN che conseguiranno il diploma di laurea triennale nel corso dell’anno solare 2019, potranno concorrere per la menzione di merito e/o eventuali premi in denaro.

A discrezione della Commissione di valutazione potranno essere considerate le partecipazioni basate su titoli di laurea conseguiti all’estero.

La Domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa alla Presidenza della Commissione Nazionale Atleti, indirizzo e-mail: commissioneatleti@coni.it, nel corso dell’anno 2019 e comunque, tassativamente entro e non oltre il 20 dicembre 2019.

LINK UTILI

CONI – Commissione Nazionale Atleti
https://www.coni.it/it/coni/commissione-nazionale-atleti.html

BANDO-REGOLAMENTO

La domanda di partecipazione è scaricabile sotto il link del BANDO, nella pagina CONI – Commissione Nazionale Atleti.

Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi al CONI, Segreteria della Commissione Nazionale Atleti, telefono 06.3685.7289.

La Segreteria della GIBA è a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.

CONI

GIBA – Giocatori Italiani Basket Associati

 

Author: Giba

Lascia una risposta