CONVENZIONE CON L’UNIVERSITÀ TELEMATICA GUGLIELMO MARCONI

Categories: News

La GIBA è lieta di ufficializzare una nuova convenzione per i suoi iscritti, stipulata con l’Università degli Studi telematica Guglielmo Marconi di Roma.

L’accordo permetterà alle atlete e agli atleti iscritti alla GIBA di avere condizioni economiche agevolate, prevedendo per gli stessi uno sconto sull’importo di tasse e contributi previsti annualmente pari al 25% sui corsi di laurea triennali e al 15% sui corsi di laurea magistrale.

Gli sconti sono validi per gli anni accademici 2017/2018 e 2018/2019.

L’offerta didattica è erogata e-learning e gli studenti possono accedere alla piattaforma didattica in qualsiasi momento. Gli esami finali di profitto devono essere sostenuti di presenza presso la sede dell’Ateneo a Roma, o presso le Sedi Regionali dell’Ateneo più vicine alla residenza (consultabili al seguente link: http://www.unimarconi.it/it/category/sedi ).

Inoltre, la GIBA ha ottenuto dall’Università degli Studi telematica Guglielmo Marconi le stesse condizioni, in termini di ulteriori sconti e vantaggi, ottenuti dal CONI per gli atleti di interesse nazionale.

La segreteria della GIBA è a disposizione per ogni ulteriore informazione e chiarimento.

Tutte le convenzioni attualmente stipulate dalla GIBA sono consultabili al link:
http://www.giba.it/convenzioni/

GIBA – Giocatori Italiani Basket Associati

 

Author: Giba

Lascia una risposta