CORSO PER OPERATORE DELLE SOCIETÀ SPORTIVE ALL’UNIVERSITÀ DI SIENA: 1 BORSA DI STUDIO PER GLI ISCRITTI GIBA, DA RICHIEDERE ENTRO IL 25 FEBBRAIO 2019.

Categories: Comunicati

La GIBA ha istituito una borsa di studio, riservata a un proprio iscritto, per il corso “OPERATORE DELLE SOCIETÀ SPORTIVE”, che si svolgerà da marzo a giugno 2019 presso l’Università di Siena.

Il corso avrà inizio lunedì 18 marzo 2019.

La borsa di studio copre l’intero costo del corso. A carico del borsista ci sono solo le spese di viaggio.

Il corso formerà figure professionali multidisciplinari con competenze di natura economica, giuridica, sociologica e relazionale, fornendo una preparazione poliedrica necessaria per chi intende lavorare da protagonista in organizzazioni ed eventi sportivi.

Il corso è stato pensato per le esigenze di atlete e atleti e per questo offre 3 vantaggi:
- si tiene soltanto il lunedì;
- è possibile una percentuale di assenze per impegni sportivi;
- è previsto a fine corso uno stage presso vari enti sportivi.

Per richiedere di partecipare all’assegnazione della borsa di studio basta inviare una e-mail alla GIBA all’indirizzo giba@giba.it, allegando il proprio curriculum vitae, entro e non oltre lunedì  25 febbraio 2019.

Per ulteriori informazioni, la nostra Segreteria è sempre a disposizione al numero 051.623.10.86 – sms o whatsapp al 348.4729169.

Ulteriori informazioni sul corso al link:
https://www.unisi.it/didattica/post-laurea/corsi-aggiornamento-professionale/operatore-delle-societa-sportive-6

La GIBA, nel sottolineare l’importanza del corso, ricorda che in passato diversi atleti hanno partecipato con soddisfazione, grazie alle borse di studio riservate agli iscritti.

Siena corso

GIBA – Giocatori Italiani Basket Associati

Author: Giba

Lascia una risposta