GIBA ALL’IMPROVING SUMMER CAMP 2013

Categories: Comunicati

Alessandro Marzoli e Mario Boni incontreranno i giovani giocatori convocati dalla FIP.

La GIBA sarà presente domani, sabato 8 giugno 2013, a Caorle (VE), in occasione della giornata finale dell’Improving Summer Camp, raduno collegiale organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro, che vede al lavoro 48 atleti nati negli anni 1992, 1993, 1994.

Si tratta di giocatori che si sono messi in evidenza durante la stagione 2012/2013, provenienti dal mondo della cadetteria, in particolare da squadre di DNA e DNB.

La GIBA sarà a Caorle con il Presidente, Alessandro Marzoli e il Vice Presidente, Mario Boni.

Circa la presenza al camp, questo il commento del Presidente GIBA, Alessandro Marzoli: «Con la nostra presenza desideriamo ribadire quanto stiamo dicendo dal giorno in cui abbiamo iniziato quest’avventura: la GIBA è l’associazione di tutti i giocatori e rappresenta le istanze dei professionisti e dei dilettanti, uomini e donne, giovani e meno giovani. A Caorle parleremo a chi sta crescendo, al futuro della pallacanestro italiana. Ascolteremo proposte, aspirazioni e problemi, per noi anche il contributo di idee dei più piccoli è fondamentale. Complimenti alla FIP per aver organizzato un momento tecnico e di crescita eccezionale per gli atleti».

Questo il commento in merito del Vice Presidente GIBA, Mario Boni: «Il camp rappresenta una occasione molto importante per giovani giocatori che ambiscono ad uno sviluppo di carriera. Inoltre, la tournée in Cina prevista per il prossimo luglio, alla quale parteciperanno alcuni fra i convocati, è una eccezionale occasione di guardare il basket da una prospettiva internazionale».

 GIBA – Giocatori Italiani Basket Associati

 

Author: Giba

Lascia una risposta