GIORNI CRUCIALI

Categories: Il Blog di Mario Boni

Amiche e Amici del basket,

sono giorni cruciali per il futuro del basket italiano.

Ieri, in GIBA a Bologna, importante riunione insieme a numerosi giocatori, rappresentanti delle varie categorie. Professionisti e dilettanti, insieme, per trattare diversi punti e discutere le riforme più importanti che andranno in vigore nella prossima stagione.

Il Presidente GIBA, Alessandro Marzoli, il Segretario Generale, Anne Marie Litt, e io continueremo insieme a incontrare i vertici delle leghe, portando la voce dei nostri rappresentati in maniera forte, decisa e incazzata, visto che alcuni punti che la nuova LNP ci ha proposto appaiono troppo penalizzanti per i giocatori. Noi lo abbiamo immediatamente fatto presente.

Continuiamo a lavorare nell’interesse di giocatrici e giocatori, ai quali chiedo di restarci vicino, perché abbiamo bisogno del loro supporto fatto di partecipazione con idee e critiche costruttive.

Infine, una questione personale che però ritengo doveroso – in virtù del mio ruolo di Vice Presidente GIBA – rendere pubblica. Venerdì prossimo incontrerò il Presidente del Piacenza, squadra di DNB presso la quale svolgo il ruolo di dirigente responsabile, per chiudere il mio rapporto di collaborazione. Lo ritengo doveroso, visto il mio impegno in seno alla GIBA.

Mario Boni

Author: Giba

Lascia una risposta