OSCAR GIBA: LA PREMIAZIONE DI ANDREA RENZI.

Categories: Comunicati

Oscar all’MVP della DNA Gold, Trofeo Matteo Bertolazzi, domenica 6 aprile 2014, prima di Trapani-Capo d’Orlando.

Proseguono le consegne degli Oscar GIBA 2014, assegnati finora agli MVP e ai giocatori più migliorati di DNA Gold e DNA Silver.

Nelle prossime settimane, la GIBA completerà le votazioni sul proprio sito, proponendo le nominations relative alla Serie A Maschile (MVP e giocatore più migliorato) e alla Serie A Femminile (MVP e giocatrice più migliorata).

Intanto, però, è tempo di consegnare l’Oscar GIBA 2014, Trofeo Matteo Bertolazzi, al giocatore MVP della DNA Gold, che la pubblica votazione ha assegnato ad Andrea Renzi, atleta del Trapani.

La premiazione avverrà domenica 6 aprile 2014, al PalaAuriga di Largo Ilio di Trapani, prima del derby fra Trapani e Capo d’Orlando.

Andrea Renzi sarà premiato dal Presidente della GIBA, Alessandro Marzoli, che in merito ha dichiarato: “Andrea Renzi sarà premiato prima di un grande spettacolo sportivo come il derby fra Trapani e Capo d’Orlando, ricevendo un Oscar che è molto prezioso, perché intitolato alla memoria di Matteo Bertolazzi, giocatore che ci ha lasciato troppo presto. Tutti i giocatori e la GIBA hanno fortemente voluto che il più prestigioso degli Oscar di DNA Gold e Silver venisse intitolato alla memoria di un atleta indimenticabile”.

La consegna dell’Oscar GIBA 2014 ad Andrea Renzi conclude l’attribuzione degli Oscar GIBA relativi a DNA Gold e DNA Silver. Infatti, in occasione delle Finali di Coppa Italia di LNP è stato consegnato l’Oscar GIBA 2014 al giocatore più migliorato della DNA Gold, Tommaso Laquintana di Capo d’Orlando, premiato da Alessandro Marzoli e Mario Boni, mentre lo scorso 23 marzo 2014, in occasione di Ravenna-Casalpusterlengo, sono stati premiati da Mario Boni l’MVP della DNA Silver, Eugenio Rivali del Ravenna, e il giocatore più migliorato della DNA Silver, Giampaolo Ricci del Casalpusterlengo.

IMMAGINI

Andrea Renzi
Andrea Renzi (Trapani).
[Foto BASKETINSIDE.com]

Rivali Boni Oscar GIBA
Mario Boni premia Eugenio Rivali (Ravenna).
[Foto Fabrizio Zani]

Boni Ricci Oscar GIBA
Mario Boni
premia Giampaolo Ricci (Casalpusterlengo).
[Foto Fabrizio Zani]

Marzoli Laquintana Boni Oscar GIBA
Alessandro Marzoli e Mario Boni premiano Tommaso Laquintana (Capo d’Orlando).
[Foto Joe Pappalardo]

GIBA – Giocatori Italiani Basket Associati

 

Author: Giba

Lascia una risposta