RAFFAELLA MASCIADRI, UN GRANDE CAPITANO.

Categories: News

Raffaella Masciadri si appresta a giocare l’ultima partita con l’Italia.

Il Capitano ha deciso di chiudere mercoledì 21 novembre 2018 a La Spezia – dove le Azzurre affronteranno alle ore 20.30 la Svezia al PalaMariotti – la propria esperienza in Azzurro: un’incredibile avventura iniziata nel 2001.

Raffaella rappresenta, da sempre, un esempio per tutti e un modello da seguire per i giovani.

Non solo per gli innumerevoli traguardi di una carriera eccezionale, che l’hanno resa una delle atlete italiane più titolate in assoluto, ma anche e soprattutto per il suo lavoro fatto per il bene dello sport, in particolare della pallacanestro, lavorando anche nel direttivo dell’Associazione Giocatori e nel Consiglio Nazionale del CONI, in cui è stata eletta nel 2017 Presidente della Commissione Atleti.

La GIBA desidera congratularsi con Raffaella Masciadri per tutto quanto di buono fatto con la maglia Azzurra e, nel contempo, ringraziarla per tutto quanto fa e continuerà a fare per il basket e per il mondo dello sport.

A nome delle giocatrici e dei giocatori, così il Presidente della GIBA, Alessandro Marzoli: «Una magnifica professionista, leader e compagna di squadra. Con la sua tenacia, passione e serietà Raffaella rappresenta per noi il modello di atleta a cui ispirarsi. A nome di tutti gli atleti nostri associati, quindi: “ad maiora” Raffaella, sei un grande capitano».

Italia - Gran Bretagna

GIBA – Giocatori Italiani Basket Associati

Author: Giba

Lascia una risposta