VOLTA SKILLS SCHOOL: SCONTO DEL 10% AGLI ISCRITTI GIBA E 2 SETTIMANE IN REGALO.

Categories: News

La GIBA ha patrocinato l’edizione 2019 di “VOLTA SKILLS SCHOOL – Summer Workout”, ottenendo uno sconto del 10% per i propri iscritti. Inoltre, l’Associazione Giocatori ha deciso di regalare a due giocatori/giocatrici una settimana di “borsa allenamento”. I/Le due giocatori/giocatrici saranno scelti dal Consiglio, valutando anzianità di iscrizione alla GIBA, tempestività nell’iscrizione all’evento e altre caratteristiche.

Di seguito, le informazioni sull’evento.

“VOLTA SKILLS SCHOOL – Summer Workout” è un programma di allenamenti che si svolge durante la stagione estiva, quando i campionati sono fermi e gli atleti hanno spesso difficoltà a trovare gli spazi per allenarsi.

Per ogni giocatore/giocatrice viene elaborato su misura un piano di allenamento specifico, in base al fondamentale che si vuole migliorare. È un prodotto modulabile, valido sia per i professionisti che per i/le giovani atleti/atlete che vogliono lavorare duro per farsi trovare pronti per i vari raduni estivi.

Il programma comprende la struttura dove allenarsi, un allenatore per migliorare tecnicamente e un preparatore fisico per lavorare sul proprio corpo.

È possibile lavorare individualmente o in piccoli gruppi di massimo 3 persone, per garantire la massima attenzione da parte dello staff.

Ogni modulo è composto da 6 allenamenti, distribuiti su una settimana, che prevedono lavoro tecnico su un aspetto specifico del gioco scelto dall’atleta oppure una serie di sedute sui vari fondamentali da concordare con l’head coach. Alle sedute tecniche si abbinano o si integrano le sedute con il preparatore per il miglioramento fisico o per la gestione e prevenzione di traumi, infortuni e patologie patite durante la stagione sportiva.

Al termine del modulo di allenamenti viene fornita una valutazione e un programma per dare continuità al lavoro svolto, in accordo con gli obiettivi e le possibilità dell’atleta.

L’head coach della “VOLTA SKILLS SCHOOL – Summer Workout” è Lorenzo Dalmonte, il preparatore fisico Carlo Marani.

Gli allenamenti potranno svolgersi in diverse strutture a seconda della disponibilità:
– Pala Ruggi a Imola (BO)
– Palestra Ravaglia a Imola (BO)
– Pala Ferrari a Castel San Pietro (BO)

Questi i moduli disponibili:
1 – dal 27 al 31 maggio 2019
2 – dal 3 al 7 giugno 2019
3 – dal 10 al 14 giugno 2019
4 – dal 15 al 19 luglio 2019
5 – dal 22 al 26 luglio 2019
6 – dal 29 luglio al 2 agosto 2019

Queste le tariffe:
RESIDENT – 180 € a modulo, con possibilità di distribuire le sedute di allenamento dal lunedì al venerdì.
VISITOR – 280 € a modulo, compresa nella quota ci sono 2 notti presso Hotel Donatello (4 stelle a Imola) in mezza pensione in camera doppia.
SUMMER WORKER – sconto 30% per chi prenota almeno 4 moduli – per chi vuole migliorarsi davvero, oltre 20 allenamenti per migliorare il gioco ed eliminare i punti deboli, per sviluppare la forza, l’esplosività e la resistenza.

CONTATTI
Telefono 338.477.11.91 e 348.472.91.69
info@playgroundvolta.com
www.playgroundvolta.com

GIBA – Giocatori Italiani Basket Associati

Author: Giba

Lascia una risposta