SLUMS DUNK ONLUS: RISTRUTTURATO IL PLAYGROUND DI VIALE STELVIO A MILANO… ED È SUBITO BASKET!

Categories: News

Slums Dunk è una Onlus nata dai giocatori Bruno Cerella e Tommaso Marino, che nel giro di un decennio è riuscita a coinvolgere tanti amici della pallacanestro e del mondo dello sport, con il fine di aiutare attraverso il basket le popolazioni di alcuni stati dell’Africa.

Il sogno di Bruno, Tommaso e altri amici è diventato realtà grazie a un impegno annuale, che ogni estate li ha visti adoperarsi per realizzare progetti concreti, visitando i luoghi e lavorando sodo.

Dopo tante belle iniziative perfezionate nel continente africano, Slums Dunk Onlus ha guardato anche all’Italia e ristrutturato il playground di Milano sito in viale Stelvio, incrocio con via Paolo Bassi.

Un campo bellissimo che ieri sera, mercoledì 14 luglio 2021, è stato aperto con una serie di partite 5 contro 5, senza nessuna organizzazione particolare ma con unico grande obiettivo: stare insieme e divertirsi nel nome della pallacanestro.

La GIBA, che fin dalla nascita di Slums Dunk è stata vicina a Bruno Cerella, Tommaso Marino e tutti gli altri volontari, si complimenta con la Onlus ed era presente con il presidente, Alessandro Marzoli.

Fotografie di Alessia Doniselli.

Playground Slums Dunk

02_U4Q2821
?????????????????????
04_index

GIBA – Giocatori Italiani Basket Associati

Author: Giba

Lascia una risposta