La GIBA è lieta di ufficializzare una nuova convenzione per i suoi iscritti, stipulata con ArteFormazione.
ArteFormazione è un’agenzia di formazione professionale che offre corsi di formazione a libero mercato rivolti a privati, professionisti e aziende nell’ambito della Ristorazione, dell’Amministrazione, del Turismo e delle Professioni.
I loro corsi professionali hanno l’obiettivo di preparare gli allievi ad entrare con grande professionalità e competenza nel mondo del lavoro: per questo motivo erogano corsi diretti, pratici e con pochi allievi, per garantire massima qualità formativa.
La convenzione fra GIBA e ArteFormazione prevede le sotto specificate agevolazioni e/o facilitazioni per le atlete e gli atleti iscritti.
Sconto dell’IVA, indipendentemente dalla loro fascia di reddito (solitamente questa convenzione viene applicata solo a coloro che possiedono un ISEE inferiore a 10.000 euro annui).
Tutti gli iscritti a uno dei percorsi formativi ArteFormazione che pagano subito la quota del corso, riceveranno un ulteriore sconto del 10% sul totale già scontato dell’IVA.
Tutti i corsi area Amministrazione e Turismo sono disponibili in modalità online in video conferenza (con partecipazione in diretta) oppure on demand (seguendo le video registrazioni quando si vuole) accessibili da qualsiasi luogo (basta una connessione a internet, anche tramite smartphone o tablet).
I corsi area Ristorazione invece si svolgono a Torino, presso i laboratori didattici, in modalità individuale, con possibilità di programmare la formazione nelle date e negli orari in cui il corsista è disponibile.
Tutta l’offerta formativa e le ulteriori informazioni si trovano sul sito di ArteFormazione.
ARTE FORMAZIONE
Agenzia Formativa
https://www.arteformazione.it/
Le convenzioni stipulate dalla GIBA sono consultabili al link sotto indicato.
http://86.105.14.10/plesk-site-preview/www.giba.it/http/86.105.14.10/convenzioni/
GIBA – Giocatori Italiani Basket Associati

